L’ ARTE PER IL SOCIALE

L’ Associazione , grazie alla sensibilità e generosità di molti artisti, ha messo in campo numerose iniziative (A) volte a promuovere il rapporto tra arte e finalità sociali, anche con l’intento di raccogliere fondi per la realizzazione di progetti a sostegno dei soggetti deboli.

Alcune di queste opere costituiscono il patrimonio dell’Associazione e pertanto sono inalienabili.

Tuttavia, per consentire la fruizione, la conservazione e la tutela, l’Associazione ha promosso un’iniziativa che ne consenta l’Adozione da parte di enti, organizzazioni e privati, a fronte di una donazione, fiscalmente deducibile.

Le proposte verranno valutate dall’Associazione, anche in relazione all’importanza ed al valore artistico dell’opera.

OPERE ADOTTABILI

Un’altra parte di opere, con il consenso degli artisti, è acquisibile in via definitiva, sempre a fronte di una donazione.

OPERE ACQUISIBILI

Tutto il ricavato verrà destinato alla realizzazione dei progetti stessi.