MISSION

"amo l‘umanità, è la gente che non sopporto!". Per questo avere attenzione e cura di quelli che sono intorno e vicino a noi è più difficile ma più concreto. l‘Associazione si propone di operare con attività ed  azioni finalizzate (progetti, iniziative, supporti materiali ed immateriali) per favorire le pari opportunità, l‘integrazione, l‘emancipazione, l‘inclusione, la coesione dei "diversi" culturalmente, economicamente, fisicamente, socialmente, di genere.

STATUTO

Il 22 marzo 2013 è stata costituita l’Associazione per la fondazione Paola Decini e con il primo incontro del 3 aprile organizzato presso la Casa Internazionale delle Donne di Roma è stata avviata l’adesione a tutti coloro che hanno partecipato all’evento, e non solo.

Scarica lo statuto dell'associazione in formato pdf