CASI DI ECCELLENZA

In questa sezione vorremmo dare visibilità a buone pratiche e casi di eccellenza da sottoporre all’attenzione degli associati e della rete.
04/07/2014 - Assistenza allo start-up
Dalla fine del 2013 l'Associazione per la Fondazione Paola Decini ha dato l'assistenza allo start-up di nuove iniziative imprenditoriali o di lavoro indipendente a diversi soggetti, soprattutto giovani, che si sono rivolti al nostro servizio volontario di "accompagnamento a una scelta imprenditoriale informata e consapevole". Siamo stati molto felici di aver potuto annunciaredurante l’incontro del 3 aprile 2014 la nascita della prima impresa cooperativa promossa e sostenuta dalla Associazione, la Salus Infermieri fondata da tre giovani donne laureate in scienze infermieristiche. In allegato la rassegna stampa della loro presentazione pubblica in Umbria lo scorso 25 giugno. Buona lettura!